L'azienda

Ariccia

La nostra azienda, sita ad Ariccia (cittadina collocata 20 km a sud di Roma), produce e distribuisce da due generazioni la porchetta e altre specialità di salumeria tipiche di questa zona: coppiette, salsiccia casereccia, salsicce di fegato, zampi cotti in salsa verde, ecc.

 

Fondata nel 1964 da Sante Argentati, l’azienda si propone come mission quella di presidiare e preservare queste produzioni tradizionali della salumeria dei Castelli Romani , perfezionandone la qualità con l’adattamento delle caratteristiche merceologiche alle mutate esigenze del consumatore moderno e tramandandone, così, i sapori e gli aromi caratteristici alle generazioni future.

 

La conduzione famigliare e, quindi, il controllo diretto delle principali fasi di lavorazione ci hanno consentito di perseguire questo obiettivo con successo e di ottenere il riconoscimento del mercato con la costanza qualitativa dei nostri prodotti.

Ariccia (Rm)

La città di Ariccia, immersa nel verde lussureggiante dei Castelli Romani, vanta delle condizioni microclimatiche e una storia ultracentenaria nella produzione della porchetta che hanno favorito il particolare successo di questa specialità sul panorama gastronomico nazionale e internazionale.

Share by: